2011年12月18日星期日
Sotheby nomina Tim Bourne come Capo di Orologi
Sotheby ha recentemente annunciato la nomina di Tim Bourne come Responsabile mondiale del suo reparto orologi. Mr. Bourne sarà basato a Hong Kong, supervisionando aste Sotheby Asia guardare in aggiunta a quelle di Ginevra, New York e Londra. Questo segna una mossa strategica in risposta alla rapida espansione del mercato delle aste di orologi di tutto il mondo, soprattutto in Asia. Con la sua ricchezza di esperienza e visione, Mr. Bourne cerca di "creare un reparto innovativo e lungimirante in grado di catturare le opportunità di mercato in rapida crescita, così come la messa a fuoco spostando di aste orologi in tutto il mondo."
Mr. Bourne ha avuto un ruolo determinante nel case d'asta più importanti ed è altamente considerato, con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Nel 1997, Sotheby 's ha aperto la strada asta di orologi in Asia sotto la sua direzione, mostrando la propria leadership di mercato nel settore.
Durante il suo incarico precedente da Sotheby ad Hong Kong, Mr. Bourne diretto il dipartimento di orologi 1997-2002 e sperimentato il primo stand-alone asta orologi in Asia nel 1997. La vendita offerti oltre 250 lotti e concluso con un tasso di stupefacente venduto di quasi il 90%, stabilendo Hong Kong come uno dei centri di orologi più importanti e sofisticate asta del mondo. Egli è rimasto coinvolto nel business all'asta guardare attivamente negli ultimi sette anni, lavorando in consegna, business development, marketing, vendita e amministrazione in Asia, Londra e nelle Americhe, ed è stato determinante in numerose, singole-proprietario di successo di vendita.see more rolex copia and IWC orologi
订阅:
博文 (Atom)