2011年12月18日星期日
Sotheby nomina Tim Bourne come Capo di Orologi
Sotheby ha recentemente annunciato la nomina di Tim Bourne come Responsabile mondiale del suo reparto orologi. Mr. Bourne sarà basato a Hong Kong, supervisionando aste Sotheby Asia guardare in aggiunta a quelle di Ginevra, New York e Londra. Questo segna una mossa strategica in risposta alla rapida espansione del mercato delle aste di orologi di tutto il mondo, soprattutto in Asia. Con la sua ricchezza di esperienza e visione, Mr. Bourne cerca di "creare un reparto innovativo e lungimirante in grado di catturare le opportunità di mercato in rapida crescita, così come la messa a fuoco spostando di aste orologi in tutto il mondo."
Mr. Bourne ha avuto un ruolo determinante nel case d'asta più importanti ed è altamente considerato, con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Nel 1997, Sotheby 's ha aperto la strada asta di orologi in Asia sotto la sua direzione, mostrando la propria leadership di mercato nel settore.
Durante il suo incarico precedente da Sotheby ad Hong Kong, Mr. Bourne diretto il dipartimento di orologi 1997-2002 e sperimentato il primo stand-alone asta orologi in Asia nel 1997. La vendita offerti oltre 250 lotti e concluso con un tasso di stupefacente venduto di quasi il 90%, stabilendo Hong Kong come uno dei centri di orologi più importanti e sofisticate asta del mondo. Egli è rimasto coinvolto nel business all'asta guardare attivamente negli ultimi sette anni, lavorando in consegna, business development, marketing, vendita e amministrazione in Asia, Londra e nelle Americhe, ed è stato determinante in numerose, singole-proprietario di successo di vendita.see more rolex copia and IWC orologi
2011年11月21日星期一
L'acquisto di orologi di lusso da uomo
Al momento dell'acquisto di orologi di lusso maschile Si sono tenuti a conoscere il tipo che effettivamente piace. Per esempio, sia i tipi automatico o al quarzo di orologi Quando cerchi orologi da uomo, deve essere duratura al finale per molto tempo o addirittura per tutta la vita. Dovrebbe anche avere disegni eccezionali e stili, elegante per valutare e diventare di buona qualità. Come sapete, nel vostro giorno per giorno la vita, gli orologi hanno la tendenza ad essere uno dei vostri accessori necessari che si è in grado di utilizzare 24 / Differenti tipi di orologi hanno abilità cronometraggio alternative.
Questi orologi non sono semplicemente per i marchi di tendenza e rispettabile però hanno una alta qualità con prezzi premium che tendono ad essere costosi.
Il prezzo è una parte importante di qualsiasi investimento. Fai alcuni anni non battere acquisire e assicurarsi di mantenere all'interno del vostro budget. Nel caso in cui trovare un orologio di lusso che si vuole veramente ma è semplicemente troppo costoso, andare scoprite identiche in vendita. Se vi capita di andare a fare acquisti online guardare, esaminare per verificare gli attributi di sicurezza e privateness del sito per garantire che non vi è alcuna possibilità di furto di identità o di fatti. Ricorda orologi automatici hanno la tendenza ad essere più costoso rispetto al tipo di orologi al quarzo. La differenza tra quarzo e automatico è questo: orologi al quarzo varietà hanno bisogno di un accumulatore a correre e si dovrebbe variare la batteria quando si potrebbe ottenere debole, mentre gli orologi automatici o un lavoro attraverso il vostro corpo o attività di impulso polso.
Si può andare in giro a cercare orologi, se non avete tempo ed energie per memorizzare circa, si è in grado di acquistare on line attraverso internet. È possibile individuare molti siti web che fornire orologi di lusso maschile. Basta essere sicuri che stanno fornendo orologi originali e non repliche e / o falsi. In caso di dubbio informarsi costantemente per un certificato di autenticità.see more replica orologi and Bvlgari orologi
2011年11月9日星期三
5 categorie di orologi donna da cercare
Trovare il perfetto orologio da donna può a volte essere un po 'opprimente. Dopo tutto, ci sono centinaia di migliaia di orologi tra cui scegliere. Il modo più semplice per trovare ciò che è meglio per voi è quella di restringere le opzioni. Qui ci sono 5 categorie di orologi da donna a cercare.
1. Sport
Un orologio sportivo in grado di soddisfare le esigenze di ogni stile di vita attivo delle donne. Ci sono molti stili diversi di Orologi sportivi tra cui scegliere, ma è un orologio che permette di partecipare attivamente pur sapendo il tempo alla moda. Alcune caratteristiche si possono trovare con un orologio sportivo includono un cronometro, timer divisi per misurare il tempo e velocità, e molti altri.
2. Casuale
Orologi casuali sono l'ideale per chiunque. Si tratta di orologi è possibile acquistare con l'intenzione di indossare in città o durante tale incontro di lavoro mai così importante. Solitamente questi orologi sportivi una band confortevole con un livello d'acqua maggiore resistenza. Essi sono disponibili in tutti i tipi di stili, ma si aspettano di trovare uno stile calmo e semplice guardare.
3. Lavoro
Proprio come suggerisce il nome, orologi di lavoro sono implicate per le persone che vogliono avere un orologio di classe da indossare al lavoro. Ricerche di lavoro tendono ad essere facile da lavorare e chiaro da leggere con indicatori chiari e mani secondo. È anche possibile trovare orologi con facili da impostare timer e gli allarmi in modo che si sono puntuali per tutti quegli incontri importanti.
4. Elegante
Orologi Dressy può essere trovato nel lavoro e guardare categoria di lusso pure. Ci si può aspettare di trovare un look più elegante e formale per l'acquisto di guardare una donna elegante. Alcuni stili popolari includono un inossidabile banda bracciale in acciaio e una faccia nera per soddisfare le vostre nero maglione e pantaloni abito grigio.
5. Lusso
Orologi di lusso sono orologi che durerà tutta la vita e certamente un orologio che si desidera mantenere in ottime condizioni. Dato che questi orologi sono fatti per durare una vita, sono costruiti con materiali solidi e di fascia alta pieces. Non è insolito di trovare diamanti, argento, o oro con questi orologi.
Mentre vi è una vasta gamma di modelli da donna orologio da scegliere e anche più stili per scegliere da, è possibile rendere le cose più facile per te da parte restringendo la selezione in specifiche categorie. Da orologi di lusso per un orologio casual che può essere indossato attorno al ogni volta che c'è l'orologio perfetto per tutti. Devi solo essere disposti a prendere il tempo di guardarsi intorno.see more replica swiss and Ferrari orologi
2011年5月31日星期二
Spedizioni estere
Allora.. questo è il mio problema devo comprare per beneficienza delle maglie.. ma non avendo carta di credito o altro.. da internet non posso.. quindi mi sono messa daccorda con le persone che stanno dietro a questa associazione, e mi hanno detto che posso fare tutto, basta che loro mi diano l'account bancario sul quale spedire i soldi.. la mia domanda è oltre ai soldi stabiliti del costo delle maglie se vado in banca.. e ovviamente. devo cambiare i soldi.. da euro a dollari questo mi verrà a costare?.. e le spese di spedizione per questo tipo di cose, quanto costano? grazie..
tutto ha un costo, di solito. La tua banca saprà dirti quale è la commissione per un pagamento in valuta diversa.potrebbe essere nell'ordine dei 10 euro.per le spese di spedizione, se vuoi farti un'idea, dai un'occhiata al sito delle poste (www.poste.it)verifica magari, prima di fare un bonifico estero, la serietà dei venditori.di questi tempi non si sa maiciao
vedi gli orologi più economici a IWC
tutto ha un costo, di solito. La tua banca saprà dirti quale è la commissione per un pagamento in valuta diversa.potrebbe essere nell'ordine dei 10 euro.per le spese di spedizione, se vuoi farti un'idea, dai un'occhiata al sito delle poste (www.poste.it)verifica magari, prima di fare un bonifico estero, la serietà dei venditori.di questi tempi non si sa maiciao
vedi gli orologi più economici a IWC
2011年5月22日星期日
Aiuto su calcolo 730 di quest'anno
se ho un cud 2010 di 28.000 euro e percepisco un affitto di 7000 euro annuo di rendita da una casa affittata.., facendo il 730è normale che esca fuori che debbo pagare 3700 euro di acconto a luglio e 1600 euro a novembre a saldo??? non è troppo?
Sì è normale, considerando che probabilmente il 2009 è stato il primo anno in cui hai il reddito della casa affittata.Infatti, la tua aliquota marginale è il 38%, quindi su un affitto di 7000 euro, ne paghi 2660 di tasse IRPEF. Inoltre, andando a debito, lo stato pretende un anticipo sulle tasse del prossimo anno pari al 99% del debito di quest'anno, e quindi altri 2633 euro circa. Di questo anticipo, il 40% viene sommato al saldo di 2660 da versare a luglio e quindi in totale 2660 + 1053 = 3713 in luglio. Il restante 60%, ovvero circa 1580 euro sono da versare a novembre.I calcoli fatti sono naturalmente approssimativi, ma rendono bene le cifre che devi andare a pagare. Comunque, considera che il prossimo anno ti ritroverai già versati in anticipo una parte di tasse dovute per l'affitto, cioè gli acconti versati quest'anno andranno a coprire il debito dell'anno prossimo e, probabilemente nel 2011 andrai a versare solo i nuovi acconti per il 2012 (ammesso che la situazione reddituale non cambi!!) e quindi circa la metà della cifra di quest'anno!Spero di averti aiutato, se hai altri dubbi chiedi pure. Saluti
beh. a spanne è tantino.. ma bisognerebbe vedere tutte la carte(io invece vado sempre a credito! meno male)
vedi gli orologi più economici a Gucci
Sì è normale, considerando che probabilmente il 2009 è stato il primo anno in cui hai il reddito della casa affittata.Infatti, la tua aliquota marginale è il 38%, quindi su un affitto di 7000 euro, ne paghi 2660 di tasse IRPEF. Inoltre, andando a debito, lo stato pretende un anticipo sulle tasse del prossimo anno pari al 99% del debito di quest'anno, e quindi altri 2633 euro circa. Di questo anticipo, il 40% viene sommato al saldo di 2660 da versare a luglio e quindi in totale 2660 + 1053 = 3713 in luglio. Il restante 60%, ovvero circa 1580 euro sono da versare a novembre.I calcoli fatti sono naturalmente approssimativi, ma rendono bene le cifre che devi andare a pagare. Comunque, considera che il prossimo anno ti ritroverai già versati in anticipo una parte di tasse dovute per l'affitto, cioè gli acconti versati quest'anno andranno a coprire il debito dell'anno prossimo e, probabilemente nel 2011 andrai a versare solo i nuovi acconti per il 2012 (ammesso che la situazione reddituale non cambi!!) e quindi circa la metà della cifra di quest'anno!Spero di averti aiutato, se hai altri dubbi chiedi pure. Saluti
beh. a spanne è tantino.. ma bisognerebbe vedere tutte la carte(io invece vado sempre a credito! meno male)
vedi gli orologi più economici a Gucci
2011年5月12日星期四
Nel 2010 viaggi in calo del 12,4%
Il 2010 si conferma un anno di crisi per il turismo italiano. Lo scorso anno, secondo quanto riferisce l'Istat, i viaggi con pernottamento effettuati dai residenti in Italia sono stati 99 milioni e 997 mila, per un totale di 626 milioni e 947 mila notti. Rispetto al 2009 si registra una diminuzione del numero di viaggi (-12,4%) e del numero di pernottamenti (-7,8%).
In particolare, si legge in una nota, i viaggi di vacanza, che pesano per l'87,4% sul totale, mostrano una flessione (-11,4%) dovuta alla consistente diminuzione delle vacanze brevi (-18,7%), confermando la dinamica già segnalata nel 2009. Tale effetto si manifesta con maggiore intensità nel 2010, registrando anche un decremento nel numero di pernottamenti per vacanza breve (-18%).
I soggiorni di vacanza lunga (di almeno quattro notti) e i pernottamenti per vacanza lunga, invece, si mantengono sostanzialmente stabili. Anche i viaggi per motivi di lavoro, che rappresentano il 12,6% dei viaggi, subiscono una forte diminuzione (-18,4%), accompagnata dal calo del relativo numero di pernottamenti (-29%).
Rispetto al 2009, sottolinea l'Istat, si osserva anche una riduzione del numero di persone andate in vacanza in media in un trimestre (dal 28% nel 2009 al 27% nel 2010), soprattutto tra i residenti al Centro (dal 32% nel 2009 al 30,4% nel 2010).
Considerando le destinazioni, si riducono del 13,4% gli spostamenti con mete italiane, che rappresentano l'81,7% del complesso dei viaggi, con una contrazione più marcata per i viaggi diretti verso le regioni del Centro (-18,7%), verso cui diminuiscono sia i viaggi di vacanza (-16,2%) sia i viaggi effettuati per motivi di lavoro (-30,7%). Gli spostamenti verso l'estero sono stabili nel loro complesso, ma si riducono quelli effettuati per motivi di lavoro (-17,4%).
Le vacanze per far visita a parenti o amici diminuiscono (-17,2%), così come quelle trascorse in alloggi a titolo gratuito (-18%). Si osserva un incremento delle vacanze prenotate utilizzando internet (+11,5%), mentre diminuiscono i viaggi senza prenotazione (-24,6%).
vedi gli orologi più economici a panerai
In particolare, si legge in una nota, i viaggi di vacanza, che pesano per l'87,4% sul totale, mostrano una flessione (-11,4%) dovuta alla consistente diminuzione delle vacanze brevi (-18,7%), confermando la dinamica già segnalata nel 2009. Tale effetto si manifesta con maggiore intensità nel 2010, registrando anche un decremento nel numero di pernottamenti per vacanza breve (-18%).
I soggiorni di vacanza lunga (di almeno quattro notti) e i pernottamenti per vacanza lunga, invece, si mantengono sostanzialmente stabili. Anche i viaggi per motivi di lavoro, che rappresentano il 12,6% dei viaggi, subiscono una forte diminuzione (-18,4%), accompagnata dal calo del relativo numero di pernottamenti (-29%).
Rispetto al 2009, sottolinea l'Istat, si osserva anche una riduzione del numero di persone andate in vacanza in media in un trimestre (dal 28% nel 2009 al 27% nel 2010), soprattutto tra i residenti al Centro (dal 32% nel 2009 al 30,4% nel 2010).
Considerando le destinazioni, si riducono del 13,4% gli spostamenti con mete italiane, che rappresentano l'81,7% del complesso dei viaggi, con una contrazione più marcata per i viaggi diretti verso le regioni del Centro (-18,7%), verso cui diminuiscono sia i viaggi di vacanza (-16,2%) sia i viaggi effettuati per motivi di lavoro (-30,7%). Gli spostamenti verso l'estero sono stabili nel loro complesso, ma si riducono quelli effettuati per motivi di lavoro (-17,4%).
Le vacanze per far visita a parenti o amici diminuiscono (-17,2%), così come quelle trascorse in alloggi a titolo gratuito (-18%). Si osserva un incremento delle vacanze prenotate utilizzando internet (+11,5%), mentre diminuiscono i viaggi senza prenotazione (-24,6%).
vedi gli orologi più economici a panerai
2011年4月29日星期五
Fiumicino- Enac Trasferisce 11 Mln a Favore Di Adr Per Molo c
(ASCA) - Roma, 29 mar - E' stato firmato ieri dall'Enac il mandato per un primo trasferimento di 11 milioni di euro a favore di AdR per il completamento del Molo C, in applicazione dell'atto aggiuntivo relativo alla realizzazione di opere di ampliamento, ammodernamento e riqualificazione dell'Aeroporto di Roma Fiumicino. Lo rende noto l'Enac. ''Alla luce anche di quanto previsto dall'atto aggiuntivo e dal cronoprogramma di esecuzione dei lavori - afferma l'Enac -, il presidente dell'Enac Vito Riggio e il Consiglio di amministrazione dell'ente chiedono alla societa' Aeroporti di Roma di imprimere il piu' possibile un'accelerazione al completamento del Molo C, infrastruttura strategica per il potenziamento dell'aeroporto, e delle altre opere in corso, in modo da permettere che lo scalo gestisca meglio i livelli di traffico attuali, nonche' i 50 milioni di passeggeri all'anno che si prevede transiteranno su Roma Fiumicino nell'arco dei prossimi anni''.
vedi gli orologi più economici a orologio
vedi gli orologi più economici a orologio
2011年4月22日星期五
Libia- Undicesimo Giorno Di Guerra. Mercoledi' Comando a Nato (Il Punto)
(ASCA) - Roma, 29 mar - 'Odyssey Dawn': il conflitto in Libia arriva al suo undicesimo giorno di guerra. Lo snodo decisivo resta la battaglia di Sirte, sulla cui sorte ci sono due versioni contrastanti. I ribelli hanno dichiarato di averla riconquistata, con l'intera zona petrolifera in Cirenaica e dicono di puntare verso Tripoli. Opposta la versione dei lealisti, che sostengono di aver fermato l'avanzata degli insorti all'uscita da Ben Jawad. Versione confermata dalla France Presse e da Al Jazeera. Ieri pomeriggio il ministero degli Esteri libico ha annunciato l'entrata in vigore del 'cessate il fuoco', ma solo dopo la conquista di Misurata da parte delle forze fedeli a Muammar Gheddafi. Ne ha dato notizia l'emittente Al Arabiya, citando una nota del ministero degli Esteri di Tripoli. Secondo fonti dei ribelli, le forze del colonnello hanno preso di mira il centro della citta' con colpi di mortaio e razzi di tipo Hawn. Nella notte testimoni hanno anche raccontato all'Afp di ''nove violente esplosioni a Tajura'', a 30 chilometri da Tripoli, dove sono presenti diversi insediamenti dei lealisti. La televisione libica ha parlato invece di attacchi aerei delle truppe internazionali, nella localita' di Gharian e Mizda, mirando obiettivi militari e civili. Mentre l'agenzia Jana ha riferito di bombardamenti nei quartieri residenziali della citta' di Sebha. ''Le forze crociate hanno bombardato all'alba i quartieri residenziali di Sebha, provocando danni ad alcune abitazioni e facendo numerose vittime'', ha scritto l'agenzia. Il capo del Consiglio nazionale di transizione (Cnt) degli insorti libici, Mustafa Abdeljalil, ha dichiarato che il colonnello Muammar Gheddafi sara' processato in Libia ''dopo la vittoria'' dell'insurrezione. L'esponente dei ribelli si e' pronunciato in un'intervista sulla tv France 2. ''Dopo la vittoria, giudicheremo Gheddafi in LIbia per tutti i crimini che ha commesso'', ha detto Abdeljalil. Il vice ammiraglio Bill Gortney, direttore dello Stato maggiore della Difesa Usa, ha reso noto che la coalizione ha lanciato sei missili nelle ultime 24 ore ed effettuato 178 ricognizioni aeree, la maggior parte per colpire le forze fedeli a Muammar Gheddafi. In Libia gli Stati Uniti ''hanno fatto il proprio dovere'', ora il loro contributo si ridurra' quando, mercoledi' prossimo, il comando passera' alla Nato. Cosi' il presidente Usa Barack Obama in un discorso tv alla nazione, in cui ha aggiunto che l'obiettivo ''ampio'' degli Stati Uniti e' quello di una Libia ''che appartiene non ad un dittatore ma al suo popolo''. Il discorso di Obama era stato preceduto, lunedi' sera, da una videoconferenza tra lo stesso presidente americano, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier britannico David Cameron e la cancelliera tedesca Angela Merkel. I quattro hanno discusso della situazione in Libia e dei piani in vista del del vertice che riunira' oggi a Londra i ministri degli Esteri dei Paesi coinvolti nel conflitto in Libia. L'altro grande Paese protagonista della coalizione, vale a dire l'Italia, non e' stato invitato alla videoconferenza. Ai microfoni di La7, pero', il ministro degli Esteri Franco Frattini ha detto che nella videoconferenza ''non si e' deciso niente'' e che ''l'Italia non soffre affatto di sindrome da esclusione''. Sul fronte diplomatico, intanto, Mosca frena sulle operazioni militari delle truppe internazionali. ''L'intervento della coalizione in quella che e' essenzialmente una guerra civile interna non e' stato autorizzato dalla risoluzione del consiglio di sicurezza dell'Onu'', ha commentato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, precisando che la difesa della popolazione civile ''resta la nostra priorita'''. Il premier turco Recep Tayyip Erdogan si e' invece offerto come mediatore per raggiungere il ''prima possibile'' un 'cessate il fuoco' tra le parti. Lo ha dichiarato lo stesso primo ministro in un'intervista al britannico Guardian.
vedi gli orologi più economici a Gucci
vedi gli orologi più economici a Gucci
2011年4月17日星期日
Come guadagnare 50 mila dollari l'anno dallo sblocco degli iPhone
Il Washington Post ci racconta la storia di Kevin Lee, un giovane della George Mason University che è arrivato a guadagnare 50 mila dollari all'anno dallo sblocco degli iPhone, in modo del tutto legale. Kevin Lee ha iniziato la sua lucrosa attività per gioco, sbloccando il proprio iPhone e quello di una ristretta cerchia di amici, fino ad ampliare il suo giro di affari tramite inserzioni online, facendosi apprezzare per la sua estrema professionalità. Grazie al jailbreak degli iPhone, come il giovane Lee sottolinea, è possibile abilitare il tethering per utilizzare il cellulare come modem esterno senza attivare l'opzione a pagamento di AT&T, acquisire la possibilità di cambiare operatore grazie alla rimozione del SIM Lock e personalizzare il cellulare al di fuori dagli stretti vincoli imposti da Apple. Ad essere estremamente redditizio è anche il business che ruota attorno a Cydia, l'app store alternativo per gli iPhone sbloccati che attira ormai oltre 4.5 milioni di utenti ogni settimana.
vedi gli orologi più economici a U-Boat
vedi gli orologi più economici a U-Boat
2011年4月10日星期日
Giappone- Prov.Bolzano, Nessuna Preoccupazione Per Alimenti In Commercio
(ASCA) - Bolzano, 1 apr - ''Non sussistono al momento fattori di preoccupazione per quanto riguarda gli alimenti in commercio in provincia di Bolzano provenienti dal Giappone''. E' quanto e' emerso oggi dalla discussione del gruppo di lavoro che si occupa di sicurezza alimentare a livello provinciale, riunitosi presso l'Ufficio provinciale igiene e salute pubblica di Bolzano per discutere della situazione che si e' venuta a creare in seguito all'incidente nucleare di Fukushima, in particolare sulle eventuali ripercussioni per la sicurezza degli alimenti commercializzati nella provincia di Bolzano. Presenti al tavolo del gruppo di lavoro rappresentanti dei Servizi di igiene e sanita' pubblica dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige, del Servizio Veterinario Provinciale, dei Laboratori di chimica fisica e analisi alimenti dell'APPA e dell'Ufficio provinciale igiene e salute pubblica. Il ministero della Salute, conclude la nota della Provincia di Bolzano, ''ha gia' provveduto ad attivare un sistema di rafforzamento dei controlli alle frontiere di tutti i prodotti importati dal Giappone e dalle zone limitrofe disponendo anche campionamenti per la verifica sulla radioattivita'''.
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
2011年4月5日星期二
Scuola- Ministero Dovra' Risarcire 15 Precari Genovesi Con 500mila Euro
(ASCA) - Roma, 25 mar - Un risarcimento di 500mila euro per 15 lavoratori precari della scuola a Genova. Lo ha stabilito una sentenza del Tribunale del Lavoro del capoluogo dopo un ricorso contro il ministero dell'Istruzione, Universita' e Ricerca promosso dalla Uil Scuola della Liguria, ''un'azione legale gratuita rivolta ai lavoratori precari del comparto''. Alla lettura della sentenza sulla stabilizzazione, si legge sul sito del sindacato, erano presenti gli avvocati Massimo Pistilli e Stefania Reho, il segretario generale Uil Scuola Liguria, Corrado Artale e il segretario provinciale Uil Scuola Savona, Ferdinando Agostino. In particolare, il Tribunale di Genova ha riconosciuto a 15 lavoratori precari di Genova la ricostruzione di carriera, ovvero gli stessi diritti economici del personale di ruolo; l'illegittimita' dei contratti a termine a cui sono stati costretti i lavoratori precari e il riconoscimento di 15 mensilita' per ogni lavoratore quale risarcimento del danno per la mancata immissione in ruolo. Il ministero dell'Istruzione dovra' quindi risarcire i lavoratori precari della scuola per circa 500 mila euro. ''Ormai e' chiaro che al ministero non conviene affrontare i ricorsi in oggetto - dichiara Corrado Artale, Segretario Generale Uil Scuola Liguria - E' invece necessario, legittimo e decisamente piu' conveniente riconoscere il ruolo ai lavoratori che ne hanno maturato il diritto''. In Liguria hanno presentato ricorso circa 450 lavoratori tra le province di Genova, Imperia e Savona. Inoltre, il Tribunale del Lavoro di Genova ha pronunciato nei mesi scorsi le prime sentenze sui ricorsi in oggetto, grazie alle quali alcuni lavoratori precari hanno ottenuto il riconoscimento dell'effettiva anzianita' di servizio, il diritto alla progressione di carriera ed ai relativi arretrati. Il 29 marzo 2011 ci saranno le sentenze relative ai lavoratori precari di Savona.i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiao
vedi gli orologi più economici a Breitling
vedi gli orologi più economici a Breitling
2011年3月30日星期三
Tumori-65% Causato Da Cibo e Fumo,Campagna Prevenzione Lilt
In questi dieci anni, ha riferito il presidente dell'associazione Francesco Schittulli, sono stati molti i successi: se aumenta l'incidenza, con 270.000 nuovi casi l'anno, calano i decessi a 10.000 l'anno. Aumenta anche la guaribilita': ''oggi si curano - ha spiegato - il 60% dei tumori, 40 anni fa era il 30%''. ''La prevenzione - ha rincarato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta - e' l'unica arma per sconfiggere la malattia. La Lilt e' l'unico ente pubblico chiamato a fare una campagna come questa''. Lo slogan della campagna ''Alimentiamo la Prevenzione per sconfiggere il cancro'' punta proprio sulle scelte a tavola e sulla valorizzazione della dieta mediterranea, interpretata per l'occasione dallo chef siciliamo impegnato gia' da tempo su altri progetti di salute. Il governo, ha ricordato il ministro della Salute Ferruccio Fazio, ''stanzia il 5% dell'intero fondo sanitario, ossia 5,5 miliardi di euro, per la prevenzione''. Un aiuto arrivera' anche dal mondo del calcio con le squadre di serie A e B che in tutti gli stadi d'Italia scenderanno in campo questo week end per sostenere il messaggio della Lilt. (ANSA).
Approfondimenti su Ansa.it
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Approfondimenti su Ansa.it
- Giappone: Ingv, nessun paragone L'Aquila
- Aids: Iss. diminuire farmaci
- Usa: ok a medicinale per 'lupus'
- Tubercolosi: 5.000 casi in Italia
- Cervello: scoperti neuroni anti-ansia
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
2011年3月22日星期二
Orologio di lusso Corum Romvlvs Billionaire Tourbillon
Corum realizza un Romvlvs davvero speciale
Proprio così, Corum ha pensato per il Natale 2010 di omaggiare la collezione Romvlvs annunciando per la fine dell’anno un eccezionale orologio gioiello di Alta Orologeria. Al suo interno pulsa un tourbillon appoggiato su platina e ponti in zaffiro.La collezione, nata nel lontano 1966, ha lasciato il segno nella storia dell’orologeria per le sue linee molto pure. Infatti è stato il primo orologio nella storia a presentare un quadrante privo di indici, disponendoli sulla lunetta. Già due anni fa questa fortunata linea è stata oggetto delle attenzioni della Maison con due modelli che presentavano due fini complicazioni come un calendario perpetuo e un calendario annuale retrogrado.
Per il 2010 Corum ha spinto al massimo il suo concetto del lusso con il Romvlvs Billionaire Tourbillon mostrando quanto possa un orologio gioiello essere al tempo stesso complicato.
Il Corum Romvlvs Billionaire Tourbillon nei dettagli
Il meccanismo regolatore del tourbillon si appoggia su ponti e platina realizzati in cristallo di zaffiro circondato da un’infinità di diamanti. Con una riserva di carica di 90 ore il tourbillon comunque risalta intorno a tutto quel luccichio, i componenti su cui si appoggia sono notoriamente molto difficili da realizzare per le proprietà fragili e delicate dello zaffiro.Un opera artigianale quindi, ma di altissimo livello. Sulla cassa in oro bianco 18 k di 45 mm vi sono inseriti 164 diamanti e il cliché del Romvlvs del ’66 è esaltato dai numeri romani per l’occasione costituiti da 44 diamanti a taglio baguette, la tecnica di taglio invisibile che presenta un effetto uniforme. Ci sono 4,7 carati intorno al suo movimento meccanico che vibra a 21,600 alternanze/ora. Corum dichiara un impermeabilità fino a 30 metri di profondità, ma vorrei vedere con i miei occhi quale dei solo 5 che lo potranno acquistare non avesse il riguardo di toglierselo anche per lavarsi le mani!
contaminuti
vedi gli orologi più economici a U-Boat
2011年3月12日星期六
Jaeger-LeCoultre- nuovo estratto d'archivio
Dalla primavera 2010 Jaeger-LeCoultre, offre un nuovo servizio di estratto d’archivio per i collezionisti e gli appasionati della manifattura.
Si tratta di un documento ufficiale che risale alle origini di tutti gli orologi usciti dai laboratori Jaeger-LeCoultre e, come un frammento della storia della Grande Maison, riproduce le parti degli archivi relative alla creazione del segnatempo che descrive: modello, calibro, funzioni, rivestimento, data di produzione, caratteristiche particolari.
Il nuovo estratto d’archivio Jaeger-LeCoultre e? stato pensato per offrire un plusvalore agli oggetti di cui si riferisce. Ispirato all’estetica dei certificati emessi dalla Manifattura nel XIX secolo, ogni estratto d’archivio e? decorato con motivi stampati in argento a caldo o incisi al laser su carte pregiate, e custodito in una cartella assemblata a mano. Su ogni estratto compare la firma dell’esperto in orologeria antica incaricato, assieme ad un sigillo ufficiale del Patrimonio Jaeger-LeCoultre.
Per poterlo ottenere si può accedere alla sezione “contatti” del sito www.jaeger-lecoultre.com oppure tramite l’assistenza clienti contattabile tramite la rete dei concessionari ufficiali del marchio. Costa CHF 300,00 a copertura delle spese di ricerca e di realizazione del documento. Per poter iniziare questa certificazione è necessario fornire fotografie dell’orologio e del movimento oltre al numero della cassa e del Calibro. Il primo esemplare dell’estratto d’archivio nella nuova veste e? stato dedicato – onore al merito – al celebre cronometro Geophysic del 1958, che nell’autunno 2009 ha scortato la prima ascensione del Monte Antoine LeCoultre fino alla vetta dell’Himalaya, che fino a quel momento era rimasta inesplorata. Gli oltre 20.000 CHF ricavati dalla vendita di questo antico esemplare in acciaio sono stati donati da Jaeger-LeCoultre all’UNESCO.
A cosa serve un estratto d’archivio? A completare un oggetto da collezione con un documento bello ed ufficiale, ma forse ancor più importante, a certificare l’originalità e la corrispondenza, sia se abbiamo intenzione di continuare a custodirlo, sia se lo vogliamo vendere. In questo articolo, potete leggere alcuni consigli sulle precauzioni basilari da prestare quando ci si avvicina ad un orologio vintage.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Si tratta di un documento ufficiale che risale alle origini di tutti gli orologi usciti dai laboratori Jaeger-LeCoultre e, come un frammento della storia della Grande Maison, riproduce le parti degli archivi relative alla creazione del segnatempo che descrive: modello, calibro, funzioni, rivestimento, data di produzione, caratteristiche particolari.
Il nuovo estratto d’archivio Jaeger-LeCoultre e? stato pensato per offrire un plusvalore agli oggetti di cui si riferisce. Ispirato all’estetica dei certificati emessi dalla Manifattura nel XIX secolo, ogni estratto d’archivio e? decorato con motivi stampati in argento a caldo o incisi al laser su carte pregiate, e custodito in una cartella assemblata a mano. Su ogni estratto compare la firma dell’esperto in orologeria antica incaricato, assieme ad un sigillo ufficiale del Patrimonio Jaeger-LeCoultre.
Per poterlo ottenere si può accedere alla sezione “contatti” del sito www.jaeger-lecoultre.com oppure tramite l’assistenza clienti contattabile tramite la rete dei concessionari ufficiali del marchio. Costa CHF 300,00 a copertura delle spese di ricerca e di realizazione del documento. Per poter iniziare questa certificazione è necessario fornire fotografie dell’orologio e del movimento oltre al numero della cassa e del Calibro. Il primo esemplare dell’estratto d’archivio nella nuova veste e? stato dedicato – onore al merito – al celebre cronometro Geophysic del 1958, che nell’autunno 2009 ha scortato la prima ascensione del Monte Antoine LeCoultre fino alla vetta dell’Himalaya, che fino a quel momento era rimasta inesplorata. Gli oltre 20.000 CHF ricavati dalla vendita di questo antico esemplare in acciaio sono stati donati da Jaeger-LeCoultre all’UNESCO.
A cosa serve un estratto d’archivio? A completare un oggetto da collezione con un documento bello ed ufficiale, ma forse ancor più importante, a certificare l’originalità e la corrispondenza, sia se abbiamo intenzione di continuare a custodirlo, sia se lo vogliamo vendere. In questo articolo, potete leggere alcuni consigli sulle precauzioni basilari da prestare quando ci si avvicina ad un orologio vintage.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
订阅:
博文 (Atom)