Repliche Hublot Orologi

2016年5月16日星期一

Il potere della Movado - Una storia di recupero



Ho sentito un tintinnio di vetro sul fondo del casellario accanto vecchia scrivania di Ken, e il nuovo dipendente ritirato un orologio. Ho riconosciuto subito. Il cinturino in pelle nera era morbido e logori e un punto d'oro aggrappato alla posizione 12 'in punto in mezzo a un volto nero. E 'stato un Museo Movado Watch. Il dipendente gettò il Movado tra cianfrusaglie con le orecchie di Ken.

"Hey! Questo è Kens, "dissi con un protettivo che mi ha sorpreso.

Ho preso l'orologio e la tenni. Avevo visto Ken guardando l'orologio in tante occasioni che, per me, l'orologio era un'estensione intima di lui. Ho sentito il nuovo dipendente aveva in qualche modo invaso la privacy di Ken. Ero pieno di un'urgenza improvvisa per restituire il suo Museo Watch. Ho sentito che aveva bisogno l'orologio.

Ho chiamato la moglie, Susan.

"Ho trovato Watch Ken," dissi sapendo come stupido suonava da quando era in coma e in nessun bisogno del tempo.

"Oh!" Disse e esitò. Sentivo la gola intasare. "Vieni a vedere Ken", ha detto dopo un momento.

"All'ospedale?' Ho detto. Pensando a me stesso, "Ovviamente lui è in ospedale. Perché ho detto questo? "

Lei mi ha dato delle indicazioni. Mi sono diretto in ospedale subito dopo il lavoro.

In punta di piedi nella stanza di Ken odore di tipo ospedaliero antisettico. La stanza era in penombra. Mi fermai sulla soglia a guardare la sua forma ancora sotto le coperte Hospital. Susan era addormentato al suo fianco, con la testa sulle braccia conserte, appoggiato sul bordo del letto. La stanza era ancora e si voltò per andarsene.

«Sta dormendo deve andare." Ho pensato, sentendosi in colpa ma sollevato.

Poi ho sentito il vetro freddo del Museo Movado orologio contro il mio palmo. Ho spremuto delicatamente e batté Susan sulla spalla. Si mise a sedere immediatamente, abituato a stare in allerta.
vedere di piu replica swiss e replica bell & ross br 01-92

没有评论:

发表评论